Libri: Notizie (pagina 109)
Una campagna Kickstarter per la rivista stampata di Fantasy Voice
Arriva su Kickstarter una campagna per realizzare una versione stampata di Fantasy Voice. All’interno saranno contenute interviste, approfondimenti e un catalogo di libri di piccoli e grandi editori. Il lancio è previsto per metà maggio.
LeggiIl meglio della settimana
Le notizie più lette e condivise della settimana.
LeggiIl legame spezzato – Prima parte
Unite in una sorellanza, giurandosi aiuto reciproco, un gruppo di donne ha deciso di non subire più violenza. Istituendo ronde per la città, intervengono tempestivamente contro uomini violenti, riducendoli a più miti consigli.
LeggiKrampus!
Una tremenda vendetta durante i festeggiamenti per la vittoria di san Nicola sulle forze del male…
LeggiFantasyMagazine finalista al Premio Italia
La nostra rivista in finale nella categoria Miglior Rivista Professionale. Tre candidature personali per il nostro curatore Emanuele Manco.
LeggiIl romanzo di Avengers: Infinity
Il terzo libro Multiplayer Edizioni sul mondo Marvel è la trasposizione della miniserie scritta da Jonathan Hickman.
LeggiLe cronache dell'acero e del ciliegio: La maschera no
Disponibile dal 15 Maggio il primo volume di una tetralogia dello young adult ambientato nel Giappone del 1600.
LeggiI vampiri di San Pietroburgo
Per John Fox un incubo che pensava di aver eliminato definitivamente torna a farsi vivo. O meglio, morto.
LeggiIl menestrello di Notre Dame
Un serial killer chiamato il Menestrello di Notre-Dame e una beffarda filastrocca che preannuncia ogni omicidio. Tra intrighi e tradimenti, avvelenamenti e agguati, si dipana questa vicenda di morte, sangue e passioni.
LeggiIl sigillo imperiale
Entità dei boschi sacri, psiconauti postumani, energie soprannaturali e un senso della realtà molto labile…
Leggi