Libri: Notizie (pagina 152)
Ancora pochi giorni per partecipare al XXVI Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico
Chiunque abbia un racconto fantastico nel cassetto può proporlo entro il 20 marzo 2020 al Trofeo RiLL, il concorso letterario per racconti di genere fantastico dell’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare e patrocinato da Lucca Comics & Games.
LeggiLa notte del cacciatore, il primo episodio della trilogia Companions Codex di R.A. Salvatore è in libreria
La saga di Drizzt Do'Urden continua senza sosta con il primo episodio della trilogia Companions Codex.
LeggiRacconti di Follia di Patrick McGrath
Dal 5 marzo in libreria, riuniti per la prima volta in un unico volume, tutti i racconti – di cui sei inediti – del maestro del thriller psicologico.
LeggiArriva in ebook La donna della Palude di Martin Long
Un viaggio tra i misteri dell’Oriente,dalle sponde dello Yangtze al deserto del Taklamakan disponibile dal 27 Febbraio.
LeggiLoki. Il giovane dio dell’Inganno
Arriva in libreria un racconto sul passato del dio dell'inganno nella versione Marvel Cinematic Universe.
LeggiNuovo trailer per Artemis Fowl di Kenneth Branagh!
Vi proponiamo il nuovo trailer di Artemis Fowl, la trasposizione cinematografica della fortunata serie firmata da Eoin Colfer, che grazie alla Disney arriverà nelle sale italiane il 27 maggio 2020.
LeggiLa settimana delle uscite posticipate, di Star Wars e Jurassic World 3
Il meglio della settimana di Fantasy Magazine, nonostante le importanti problematiche di questi tempi.
LeggiDonne e fantastico. Narrativa oltre i generi
Da Mimesis un saggio sui romanzi di fantascienza e narrativa gotica a firma di scrittrici italiane contemporanee.
LeggiI sette doni di Partenope, un libro sulle storie e leggende di Napoli ora in libreria
Disponibile in libreria un libro illustrato per bambini I sette doni di Partenope, dedicato alle storie e leggende di Napoli.
LeggiCom'era la galassia di Star Wars nell'antica Repubblica? Arriva The High Republic
Curiosi di sapere come se la passasse la Repubblica prima delle macchinazioni di Palpatine? Con la serie Star Wars: The High Republic scopriremo cosa accadde 200 anni prima de La minaccia fantasma. Vediamolo con i concept art e il tralier.
Leggi