Il custode delle messi

Il libro

Anni ’30. Un’imprecisata comunità agricola sperduta in mezzo ai campi. La vita scandita dal ciclo delle stagioni e dei raccolti. Uno scenario all’apparenza idilliaco.

Ma cosa si cela dietro La danza del granturco, costumanza locale che si tramanda, nei secoli, di generazione in generazione?

L'autore

Carmine Cantile, architetto casertano con la passione per il weird, ha al suo attivo svariati racconti di genere prevalentemente horror che gli sono valsi pubblicazioni in antologie di autori vari, alcuni dei quali reperibili sui principali store digitali.

Grande appassionato della narrativa fantastica del novecento, in particolare della produzione di H.P. Lovecraft e di E.A. Poe, e contemporanea, l'autore spera, un giorno, di riuscire a scrivere un thriller psicologico surreale che, al momento, rimane confinato nelle sue fantasie.

Carmine Cantile, Il custode delle messi , Delos Digital, Horror Story 39, isbn: 9788825412482, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: