Notizie (pagina 1019)
It follows… al cinema
Una minaccia implacabile ti seguirà ovunque…
LeggiJ.K. Rowling parla di Ilvermorny, la Hogwarts americana
Su Pottermore è stata pubblicata la storia della scuola di Magia e stregoneria del Nord America. Nata dalla fantasia di J.K. Rowling, ci apre una nuova prospettiva sulla comunità magica legata a Hogwarts in vista dell'uscita del prequel Gli Animali fantastici e dove trovarli. Se volete scoprire di più, leggete di seguito.
LeggiNotte di marionette e torte
É online lo spinoff incentrato sulla romantica storia d'amore tra Zuzana e Mik. È una storia sia per i fan della trilogia di La Chimera di Praga sia per chi non ha ancora letto la saga di Laini Taylor.
LeggiGli animali fantastici e dove trovarli: sarebbe già pronto il sequel
Pensavate per caso che con Gli animali fantastici sarebbe finita così, con un solo film? Niente affatto, perché, parola di David Yates, la mente di J.K. Rowling ha continuato a immaginare, e a immaginare… fili e tessiture per almeno altri due film. Leggete di seguito, così ne saprete di più!
LeggiNuovo poster italiano per Ghostbusters
Nuovo poster per il remake del film di Ivan Reitman di culto degli anni '80.
LeggiLa Pixar non ha in programma sequel dopo il 2019
Secondo i vertici Pixar nessun seguito è per ora previsto per Ratatuoille, Wall-E o Inside Out.
LeggiB.U.D.
Una raccolta di racconti fantasy e sci-fi gratuiti ispirati alla figura di Bud Spencer
LeggiSid Meier's Civilization VI
Ecco il nuovo video per una prima occhiata ai Builders
LeggiL'oracolo nascosto. Le sfide di Apollo
Rick Riordan riporta in scena Percy Jackson nella nuova serie Le sfide di Apollo.
LeggiIl drago invisibile: usciti poster e trailer in italiano del nuovo remake Disney!
Nuovi trailer, italiano e internazionale, nuovo poster e alcune considerazioni sul remake di uno dei film a tecnica mista più amati del XX secolo.
Leggi