Notizie (pagina 1391)
Nuovo poster ufficiale per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro
Spider-Man in cima all'Oscorp Building nel nuovo poster sull'atteso seguito cinematografico delle sue avventure!
LeggiUna nuova edizione per 300
In occasione dell'uscita del film sul sequel, ritorna il graphic novel di Frank Miller.
LeggiTarzan 3D
Arriva nei cinema italiani Tarzan 3D, film di animazione distribuito con la voce di Kellan Lutz (Twilight Saga).
LeggiIl bibliotecario di Noah Wyle approda in televisione
TNT sta sviluppando una serie basata sul The Librarian, la trilogia di film per la tv interpretati da Noah Wyle.
Leggi12 12 12
Arriva nei cinema 12 12 12, che spiega perché la profezia dei Maya non si è avverata.
LeggiBatman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno
Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno confermato quello che si supponeva da tempo: il capitolo finale della saga videoludica sull'Uomo Pipistrello uscirà su personal computer e consoles di ultima generazione. E stavolta la Batmobile sarà parte integrante del gameplay.
Leggi300 - L'alba di un impero arriva al cinema
Arriva nelle sale italiane il film tratto da un fumetto di Frank Miller, seguito del famoso e fortunato 300.
LeggiCaptain America: The Winter Soldier. Di chi può fidarsi Captain America?
Votate sul profilo Twitter @MarvelNewsIT il personaggio che secondo voi può godere della fiducia di Steve Rogers.
LeggiL'ultima ragione dei re
Il libro conclusivo della trilogia "La prima legge" firmata Joe Abercrombie in libreria dal 6 marzo a cura di Gargoyle Books.
LeggiCartoomics 2014 21ª Edizione
Il 14-15-16 Marzo 2014 a Fieramilano Rho - Padiglione 8 E 12, Mostre, Giochi, Videogames, Tornei, Incontri Con Autori E Disegnatori, Eventi Cosplay, Aree Fantasy & Fantascienza, Concerti, Eventi Speciali, Musica,Fan Film Festival
Leggi