Activision sta lavorando al momento con Torn Banner Studios in collaborazione con Mercenary Technology per portare per la prima volta il gioco per PC Chivalry: Medieval Warfare sulle console. Questo gioco di azione online a 12 giocatori uscirà in versione digitale su Xbox 360 e PlayStation®3 quest’anno.

Chivalry: Medieval Warfare è un gioco d’azione multiplayer online dal ritmo serrato, nel quale i giocatori scambieranno granate e pistole per asce e spade. Chivalry: Medieval Warfare combina un gameplay ricco di combattimenti corpo a corpo con una ricostruzione storica delle battaglie medioevali in campi aperti. I giocatori possono scegliere una tra 4 classi diverse – Cavaliere, Avanguardia, Arciere e  Soldato. Un ampio arsenale composto da oltre 60 armi autentiche del periodo, tra cui spade, scudi, asce, giavellotti, archi, mazze, daghe e balestre, offrono scelte mortali per decimare i nemici. 

Una schermata di Chivarly - Medieval Warfare
Una schermata di Chivarly - Medieval Warfare

Il combattimento corpo a corpo in Chivalry: Medieval Warfare non è solo all’arma bianca. I giocatori utilizzano diversi attacchi, mosse e contromosse che assicurano un combattimento tattico, immediato e caotico. Le ambientazioni e gli scenari sono di ispirazione medioevale; razziare villaggi di contadini, bruciare raccolti, assalire castelli, difendere la famiglia reale o combattere fino all’ultimo uomo nell’arena dei gladiatori… I giocatori avranno l’opportunità di combattere con varie modalità: come una squadra per la gloria del regno o per l’onore personale, in duelli fino all’ultimo sangue.   

Battaglie in Chivarly - Medieval Warfare
Battaglie in Chivarly - Medieval Warfare

Per Chivalry: Medieval Warfare ci sarà presto un lancio digitale sull’Xbox Live Games Store per Xbox 360 ed il PlayStation®Network per PlayStation®3.

Il trailer di Chivalry: Medieval Warfare in italiano e altri video

Immagini da Chivalry: Medieval Warfare