Notizie (pagina 1738)
Novità per Superman e Batman
Per Man of Steel sembra che Zack Snyder abbia arruolato due tredicenni per i ruoli del giovane Clark Kent e della sua compagna di scuola Lana Lang. Quanto al Ritorno del Cavaliere oscuro, Liam Neeson ha confermato un suo bliz sul set di Christopher Nolan.
LeggiAli di tenebra
Terzo appuntamento fantastico con la neonata Plesio editore.
LeggiLe spade gemelle, aspettando nuovi fantastici racconti
Continua la proposta dei finalisti della prima selezione Effemme, oggi è la volta del racconto di Alessia Vittoria Bartolacelli. Ma se volete pubblicare con Effemme, leggete di seguito come fare.
LeggiUn altro Underworld, e probabilmente non sarà l'ultimo
Kate Beckinsale torna a combattere e ad ammazzare licantropi, il pubblico sembra divertirsi: la serie di Underworld al quarto episodio sembra più viva che mai.
LeggiLo Hobbit che venne dal freddo
Nell'attesa del film di Peter Jackson ricordiamo alcuni precedenti adattamenti del romanzo di J.R.R. Tolkien.
LeggiDamned
Nella narrativa fantasy “Made in Italy” l'esordio di un' altra giovanissima scrittrice: Claudia Palumbo.
LeggiNemesis di Mark Millar arriverà al cinema?
Dopo Kick-Ass un altro personaggio dell'autore inglese potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche. Nel cast Liam Neeson?
LeggiLost Girl, dal Canada un telefilm sovrannaturale tra effetti speciali e un triangolo amoroso
Una nuova stagione per la serie trasmessa dal canale Syfy e ancora inedita in Italia.
LeggiPremio Oscar, ecco le nomination
Undici nomination per Hugo di Martin Scorsese. Tre candidature per Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II. Gary Oldman candidato come miglior attore protagonista.
LeggiIl Sangue Ribelle di Alessio Banini
Incontriamo l'autore della seconda proposta editoriale di Plesio Editore: il nuovo romanzo di Alessio Banini.
Leggi