Notizie (pagina 175)
Freaks a fumetti
Dal disturbante film del 1932 di Tod Browning, la versione a fumetti di Andrea Cavaletto, edita da NPE.
LeggiHachette presenta il Corso di disegno manga
Dal 1° al 5 novembre Hachette sarà presente a Lucca Comics & Games per presentare in anteprima “Corso di Disegno Manga”, la nuova collana di libri illustrati e workbook curata da Accademia Europea di Manga. Sul sito hachette.it è già disponibile un’offerta early bird con un regalo riservato solo a chi la sottoscrive entro il 30 novembre.
LeggiIn arrivo il set Dune Atreides Ornitottero Reale LEGO Icons
Il set che riproduce il mitico velivolo della saga di Dune sta per decollare con destinazione le case dei collezionisti LEGO.
LeggiArriva in libreria La compagnia della sòla di Simone Laudiero
In uscita il primo romanzo fantasy, anzi spaghetti-fantasy, ambientato nel disincantato mondo di Brancalonia. Leggi l'intervista esclusiva all'autore.
LeggiA.Ri.A.
Non si può vivere senza respirare. Per questo, dopo la Nube del 2029, il Governo ha creato CHON, i sistemi di filtraggio dell’aria. Per proteggere i cittadini. Per garantire loro la sopravvivenza. E se fosse tutta una menzogna, tu cosa faresti?
LeggiNella neve
Alessia fugge nella neve alta: una creatura non di questo mondo la segue senza darle tregua
LeggiVespertine
Il fantasy Young Adult di Margaret Rogerson su una ragazza adolescente con capacità epiche.
LeggiFunerale
Un pezzo di entroterra calabrese fantastico protagonista nel racconto di Francesco Corigliano.
LeggiViaggio ad Arturo
Una delle più bizzarre e immaginifiche quest, un itinerarium fisico e spirituale nel capolavoro di David Lindsay.
LeggiNon aprite quel libro!
In ciò che deve restare segreto e che è buio c’è qualcosa che ci affascina terribilmente. Ma non lo ammetteremmo a nessuno, tanto meno a noi stessi.
Leggi