Notizie (pagina 1768)
Arriva la uDraw GameTablet per PlayStation 3 e Xbox 360
In arrivo anche per le piattaforme Sony e Microsoft la periferica che propone nuove modalità di interazione. In uscita anche giochi che ne sfruttano le caratteristiche peculiari.
LeggiAbbraccio Immortale
Esce per Mondadori il secondo volume della trilogia urban fantasy “Immortal Beloved” di Cate Tiernan.
LeggiUna graphic novel ispirata a Pinocchio in uscita per La Lepre Edizioni
Il 23 novembre sarà disponibile in libreria la nuova iniziativa editoriale della casa editrice capitolina: un romanzo a fumetti ispirato al classico letterario di Carlo Collodi, scritto e disegnato dall'autore abruzzese Luigi De Pascalis.
LeggiPuss in Boots: il tour internazionale
Il 25 novembre tappa italiana del tour di Antonio Banderas, Salma Hayek e Chris Miller per presentare l'atteso spin-off di Shrek.
LeggiLa mappa del Dragone
Ogni mappa indica la via per trovare un tesoro. Ma la mappa apparsa sulla schiena di Jay Li indica il suo destino.
LeggiTangled Ever After, un sequel "corto" per Rapunzel
Mandy Moore e Zachary Levi tornano a vestire i panni di Rapunzel e Flynn nel corto di Nathan Greno e Byron Howard.
LeggiMostro sarà lei! Seguono: consigli per gli acquisti
Un manuale pubblicato per voto popolare? Ebbene sì, nel mondo del gioco accade anche questo! E poi: qualche spesuccia per natale, che i giochi costano meno dello champagne e durano di più!
LeggiFantasyMagazine, i contenuti speciali del 17 novembre 2011
Le recensioni del videogioco Disney Universe e del saggio "Filosofando con Harry Potter". Un approfondimento su recenti avvenimenti che agitano il mondo dell'editoria fantastica italiana.
LeggiBlind Guardian, passato e futuro
L'atteso progetto orchestrale, da tempo annunciato dalla metal band, è attualmente in lavorazione e ancora una volta le nuove composizioni trarranno ispirazione dal fantastico, in collaborazione con lo scrittore tedesco Markus Heitz. Si intitolerà "Memories Of A Time To Come" la prima raccolta ufficiale in venticinque anni di carriera dei Bardi, in uscita nel prossimo gennaio.
LeggiIl dono incantato del brigante
Una raccolta di racconti per un tuffo in un mondo pieno di magia.
Leggi