Notizie (pagina 207)
Dylan Dog. Nel segno di Cavazzano
A poche settimane dall’uscita del volume Giorgio Cavazzano. Un veneziano alla corte del fumetto, arriva in libreria e fumetteria la raccolta completa a colori delle storie dedicate a Dylan Dog e Groucho da uno degli autori di fumetti italiani più noti al mondo.
LeggiDa oggi Willow – La serie è su Disney+
La serie live action fantasy che riprende i personaggi del film del 1988 debutta oggi in esclusiva su Disney+.
LeggiTenebre sull'impero
Spade e stregoneria, magia nera e misteriosi talismani: tre avventure sulle montagne ai confini dell'Impero, in cui i soldati di Roma affrontano entità antiche e potenti quanto i monti stessi.
LeggiOnda su onda
Un neopensionato appassionato di quiz decide di muoversi alla ricerca di un suo vecchio sogno… ma quelli che lo attendono sono solo incubi.
LeggiPuoi sentirli sussurrare
Monia Guredda vi promette di cambiare per sempre il vostro rapporto con la paura.
LeggiDragonero. Gli eroi: Ian e Gmor
Arrivano in libreria e fumetteria dal 2 dicembrei due titoli che inaugurano la serie di volumi a colori con le avventure inediteincentrate sugli eroi di Dragonero.
LeggiHypnos 14 in arrivo
Il sommario della rivista bandiera delle Edizioni Hypnos.
LeggiIl bando del 29esimo Trofeo RiLL
Sul sito di RiLL è già online il bando di concorso del 29esimo Trofeo RiLL 2023 per il miglior racconto fantastico.
LeggiD&D: La Maledizione di Strahd disponibile in italiano
Per chi non l'avesse ancora mai giocata, arriva per D&D 5e questa ambientazione dark su Ravenloft.
LeggiI principi del mare: nuova uscita med-fantasy di Andrea Gualchierotti
Nuova uscita per il Ciliegio: un fantasy mediterraneo ambientato ai tempi di Ulisse, dove la storia si intreccia al mito e gli eroi affrontano i maghi con spade di bronzo.
Leggi