Notizie (pagina 388)
Disponibile Atlantis Rising
Il gioco da tavolo ambientato ad Atlantide è arrivato in Italia con Ghenos Games.
LeggiStorm Boy – Il ragazzo che sapeva volare
Il film, che racconta la storia di amicizia tra un ragazzo e un pellicano, uscirà nelle sale italiane giovedì 24 giugno, distribuito da Medusa Film e diretto dal regista australiano Shawn Seet.
LeggiSu Kickstarter una plancia riscrivibile per la Quinta Edizione di Dungeons & Dragons
Il team di Nerd Motel ha presentato il suo primo progetto su Kickstarter per i giocatori di D&D.
LeggiArriva Tower of God 1
Il primo volume del webcomic dell'autore coreano Siu sarà disponibile in Italia da metà Giugno.
LeggiNuovo trailer per Space Jam: New Legends
Ecco il trailer del film, distribuito da Warner Bros. Pictures, che arriverà al cinema dal 23 settembre.
LeggiEarwig e la Strega
Arriva al cinema con Lucky Red l’ultimo film dello Studio Ghibli realizzato interamente in CGI 3D, Earwig e la Strega, entrato a far parte della selezione virtuale del festival di Cannes 2020 nella sezione 4 Animated Films.
LeggiVita da Strega. Da Bewitched alle maghette giapponesi
Una serie che ha rivoluzionato l'immagine della strega nella cultura popolare
LeggiIn cucina con i film dello Studio Ghibli
Un libro che mette insieme ricette e aneddoti dai memorabili film di Hayao Miyazaki e Isao Takahata.
LeggiLa line-up estiva di Disney+
Quest’estate, Disney+ proporrà nuovi film e serie originali, tra cui Raya e l’Ultimo Drago, Loki, Luca e il pluripremiato Soul.
LeggiLa soffitta
La soffitta è un mondo nascosto che racchiude segreti che possono portare allo squilibrio…
Leggi