Notizie (pagina 549)
La settimana di LEGO Harry Potter Wizarding World
Le ultime notizie dal mondo del fantastico prima della fase 2.
LeggiIl trailer di Assassin's Creed Valhalla
Rilasciato il trailer cinematografico del nuovo capitolo della serie Ubisoft, ambientato al tempo dei Vichinghi.
LeggiLe novità in arrivo per lo Star Wars Day
PlaySet LEGO ispirati alla saga di Star Wars, DVD, Action Figures, Peluche, Tazze e Felpe, Pop, graphic novels… tutto in arrivo dal 4 Maggio.
LeggiTre appuntamenti illustrati con l'horror e il pulp, tra Tarantino, Lovecraft e Poppy Z. Brite
Ecco da Independent Legions tre occasioni per gli amanti del mondo oscuro dell'intrattenimento, in edizioni di pregio e a tiratura limitata.
LeggiIl cortometraggio L'Urlo in streaming gratuito
Il cortometraggio di Luca Magri e Francesco Barilli ambientato in un futuro distopico disponibile su You Tube.
LeggiTorna il Manuale delle Giovani Marmotte
Torna uno dei volumi più amati della storia del fumetto con storie e approfondimenti tra natura e avventura. Il primo numero in allegato con Topolino 3362, disponibile in edicola e fumetteria.
LeggiSu Cartoon Network i nuovi episodi di Mao Mao e gli Eroi Leggendari
Dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15, su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi episodi in esclusiva Prima Tv della serie animata.
LeggiMega Party a Tootuff adventure
La remaster del gioco Mega Compet’ del 2004 annunciato il 28 Aprile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
LeggiIl programma Rakuten TV di Maggio
Tra i titoli in arrivo il pluripremiato Parasite, 1917, Dolittle, e ancora JoJo Rabbit e Sonic.
LeggiUn cinema virtuale con True Colours e MYmovies
Nasce True Colours Virtual Cinema in collaborazione con MYmovies. La piattaforma permetterà dal 1° maggio a Festival e rassegne di continuare a programmare i titoli della società di vendite estere anche durante il periodo di quarantena.
Leggi