Notizie (pagina 679)
Il meglio della settimana di Good Omens
Una settimana piena di trailer e annunci di novità molto attese.
LeggiThe Dragon's Scale
Un ragazzo e suo padre alla ricerca di un drago miracoloso…
LeggiLa musa degli incubi
Nel seguito de Il Sognatore va in scena lo scontro tra distruzione e salvezza. Con La Musa degli Incubi Laini Taylor conclude la storia iniziata con Il sognatore.
LeggiÈ uscito Civilization VI Gathering Storm
La seconda espansione del pluripremiato Sid Meier’s Civilization VI, è disponibile dal 14 febbraio.
LeggiRAGE 2: 9 minuti di Pre-Beta Gameplay
Il nuovo video di gioco esteso per dare un buon assaggio di Rage 2 e dei suoi combattimenti.
LeggiCon Il risveglio di Bravita tornano in libreria i romanzi fanta-ecologisti per ragazzi di Lene Kaaberbøl
Una nuova avventura per l'intrepida Clara nel quarto romanzo della saga fanta-ecologista Wildwitch di Lene Kaaberbøl.
LeggiGood Omens: data di uscita e Benedict Cumberbatch nel cast
Benedict Cumberbatch interpreterà Satana nella miniserie di Amazon Prime Good Omens, tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett e che verrà distribuita dal 31 maggio. Gustatevi anche la sigla iniziale, il poster e una nota di Neil Gaiman in persona!
LeggiUn’ondata fantasy invade Nintendo Switch
Durante il Nintendo Direct sono stati annunciati moltissimi titoli a tema fantasy. Fire Emblem: Three Houses, Astral Chain, Oninaki e Deltarune sono le novità assolute, ma non mancano anche graditi ritorni.
LeggiThe Legend of Zelda: Link’s Awakening torna su Switch
Siete pronti a (ri)svegliare il Wind Fish? Uno degli episodi più onirici e fiabeschi della saga The Legend of Zelda è pronto a tornare nel corso dell’anno su Nintendo Switch, con una nuova, tenerissima, veste grafica.
LeggiAlita – Angelo della battaglia arriva al cinema
Arriva al cinema il film di Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron ispirato al manga di Yukito Kishiro.
Leggi
