Notizie (pagina 864)
Il meglio della settimana dell'Apocalisse mancata
La settimana in cui il pianeta Nibiru ha deciso di rendersi più atteso di Godot. Ci siamo ancora e lottiamo insieme a voi.
LeggiI Ridarelli, Rover e il Pupo Bello Grosso
Roddy Doyle narra una nuova esilarante storia incentrata sul cane Rover e sui Ridarelli.
LeggiI Figli delle Ombre, quando l'horror incontra lo steampunk
LaPiccolaVolante pubblica l’horror I Figli delle Ombre di Federica Leonardi, sequel del suo primo romanzo, Il Signor W. Il libro è arricchito dalle illustrazioni di Laura Saddi.
LeggiSignore delle ombre
Con Signore delle ombre Cassandra Clare continua a narrare la storia di Emma Carstairs iniziata in Signora della mezzanotte.
LeggiArriva in tutte le librerie e i digital store Fairfax & Coldwin
Nativi Digitali Edizioni pubblica il romanzo gotico e fantasy storico Fairfax & Coldwin di Alessio Filisdeo, disponibile su tutti gli store di ebook e su Amazon per la versione cartacea.
LeggiArriva l'espansione Comrades di Final Fantasy XV
Ecco il trailer rilasciato per l'espansione multiplayer, che arriverà il 31 Ottobre 2017.
LeggiTorna Palermo Comic Convention
Dal 22 al 24 settembre torna la fiera palermitana del fumetto e della cultura pop, con tanti eventi ed ospiti internazionali
LeggiAll'Elogio della Fantasia di Pavia si parla di Harry Potter
Giunto alla terza edizione, Barocco è il mondo affronta il tema della fantasia. E quale romanzo migliore di Harry Potter per speculare sull'argomento? A parlare del maghetto più famoso del mondo una vera esperta, tra l'altro pavese purosangue: Chiara Codecà.
LeggiTanti auguri a Stephen King!
Una infografica per festeggiare i 70 anni del Re del brivido.
LeggiThe Evil Within 2 – La creazione di Union
Scopriamo l'ambientazione del gioco con uno sguardo più approfondito.
Leggi