Il 12 Gennaio Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Lost City of Omu arriverà a Neverwinter su PC il 27 febbraio e uscirà successivamente su Xbox One e PlayStation4. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms prosegue la storia di Tomb of Annihilation, dove gli avventurieri devono confrontarsi con il malvagio lich Acererak. Questa espansione gratuita introduce nuove zone di avventura, una nuova prova di fine gioco, una campagna espansa di Tomb of Annihilation, aggiustamenti alle modalità di gioco e altro ancora.

Tomb of Annihilation e la maledizione di morte che attanagliano il Faerûn nascondono ben altro e gli avventurieri devono cercare risposte nella Città perduta di Omu. Una nuova, misteriosa zona, piena di templi in rovina pericolanti e di un labirinto di cunicoli sotterranei, offre nuovi mostri da cacciare, tesori da scoprire, incontri eroici e avventure ripetibili con protagonista il temibile Tiranno, un T-Rex non morto con attacchi unici.

Continuando la campagna contro il malvagio lich, gli avventurieri si addentreranno in un covo infestato da yuan-ti, dove dovranno ribaltare i pronostici e dissotterrare i segreti degli dèi ingannatori per vincere Acererak e la maledizione di morte.

Lost City of Omu apporta anche una notevole quantità di miglioramenti all’esperienza di Neverwinter per giocatori di tutti i livelli, inclusi aggiustamenti ai poteri di classe, progressione di livello più omogenea per gli avventurieri di livello più alto e una campagna più approfondita per Tomb of Annihilation.

Inoltre l’aggiornamento include una nuova prova di fine gioco, dove i giocatori dovranno affrontare gli orrori di Acererak – incluso il lich in persona – e altri aggiornamenti alle modalità di gioco.