Notizie: Videogiochi (pagina 197)
Civilization VI: Filippo II guiderà la Spagna
Uno sguardo alla Spagna nel nuovo capitolo della saga di Civilization, in arrivo per PC.
LeggiBioShock: The Collection – I commenti del regista
I nuovi trailer in attesa dell'uscita di settembre su PC e anche su console.
LeggiGamesCom, i trailer di Dishonored 2 e Prey
Nuove immagini dei prossimi titoli Bethesda.
LeggiCivilization VI: Federico Barbarossa guiderà la Germania
Un nuovo trailer per dare uno sguardo alla Germania di Barbarossa.
LeggiIl nuovo Call Of Duty: Infinite Warfare lancia la modalità co-op Zombies in Spaceland
Una nuova Zombies Experience da Activision e Infinity Ward trasporta i giocatori in un parco divertimenti ambientato negli anni 80 con un cast totalmente 80s che include David Hasselhoff e Paul Reubens, così come Seth Green, Ike Barinholtz, Jay Pharoah e Sasheer Zamata.
LeggiL'inizio di Bioshock rimasterizzato
Rilasciato il nuovo trailer della sequenza d'apertura dell'originale BioShock per vedere la nuova grafica del titolo.
LeggiÈ arrivata l'app Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn
Distribuita da Telltale Games arriva l'app sviluppata da Night School Studio per connettersi direttamente al mondo della popolare serie TV avente per protagonisti gli hacker della fsociety.
LeggiFinal Fantasy XV – Annunciata la nuova data di uscita
Il nuovo capitolo della saga arriverà il 29 Novembre 2016: l'annuncio del game director Hajime Tabata.
LeggiPrimo trailer per Batman: Arkham VR
Primo trailer per il nuovo titolo della serie Arkham disponibile solo sulla nuova Playstation VR. Siete pronti a "indossare" la maschera di Batman?
LeggiArmello, il nuovo board game fantasy digitale
Il videogioco sarà disponibile su XBox One dal 30 Agosto, mentre il suo DLC raggiungerà tutte le piattaforme
Leggi