Mancano solo due settimane al weekend più importante del (nostro) anno: insieme agli amici della UESM, tanti ospiti saggisti, illustratori e appassionati di fantastico ci ritroveremo a raccontarci dieci anni di attività del nostro Delos Network. 

Noi di FantasyMagazine saremo (quasi) tutti lì, insieme a tutte le altre testate e a una serie di ospiti speciali dal mondo della letteratura di genere, della saggistica, illustratori ed editori che ci raggiungeranno da molte parti d'Italia e dal mondo, sia in carne e ossa che da collegamenti web. 

Il programma della convention è quasi completato, ma dando un'occhiata al sito potete già farvi un'idea di quante sorprese vi aspettano.

Stiamo ancora lavorando per voi, però. A breve vi spiegheremo come incontrare e scambiare due chiacchiere con alcuni dei nostri autori e gli orari di alcune importanti presentazioni librarie. Saranno infatti con noi scrittori come Danilo Arona, Dario Tonani, Francesco Verso, Luca Tarenzi, Adriano Barone, Davide Roma e Giulia Besa. Sabato pomeriggio avremo in collegamento video Licia Troisi e Francesco Falconi, mentre domenica dalla California avremo il piacere di avere Jonathan Malberry e Paul Di Filippo.

Nella giornata di sabato Stefano Vietti e Luca Enoch presenteranno Dragonero, il primo fumetto fantasy della Bonelli Editore: un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di illustrazione fantastica, che potranno vedere da vicino i loro lavori e anche quelli di altri fantastici illustratori tra cui Franco Brambilla, Chiara Codecà e l'esordiente Barbara Lenti Livraghi.

Nel frattempo visitate la nostra pagina Facebook ma soprattutto il nostro sito con il programma e tutte le informazioni più importanti per raggiungere la Uesm, trovare un albergo per il pernotto e le modalità di iscrizione alla convention.

Non mancate!