Arriva in sala, distribuito da Universal Pictures International Italy, Hunger Games. Il Canto Della Rivolta – Parte 2.

Il film, prodotto da Color Force e Lionsgate, è diretto da Francis Lawrence.

La sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong è tratta dal libro di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta edito in Italia da Mondadori, con l'adattamento a cura della stessa autrice.

Nel cast ritroviamo Jennifer Lawrence, affiancata da  Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2

Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 19 novembre 2015

L'epico e tragico finale della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Suzanne Collins.

Leggi

La sinossi 

Hunger Games. Il Canto della Rivolta – Parte 2 è il capitolo finale della saga tratta dai libri di Suzanne Collins e campione d’incassi con più di 2,2 miliardi di dollari ai botteghini mondiali.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si rende conto che non deve più combattere solo per la sopravvivenza ma per il futuro della nazione e, con Panem in guerra totale, decide di affrontare il Presidente Snow (Donald Sutherland) per la resa dei conti finale. Le trappole mortali e le scelte morali che dovrà affrontare la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia mai combattuto.

Il trailer

Le immagini