Bethesda ha pubblicato una nuova gallery di Dishonored 2 dedicata ai personaggi che in Dishonored 2 acquisiscono ancora più importanza rispetto al precedente capitolo.

 

I due protagonisti, infatti, Corvo Attano e Emily Kaldwin permettono un differente approccio al gioco che ne esalta ulteriormente la varietà, la longevità e la rigiocabilità.

Oltre ai protagonisti ci sono poi una serie di importanti comprimari come il Duca di Sekonos (i cui lineamenti sono in parte ispirati a Marlon Brando), l'Esterno (già conosciuto nel primo capitolo), l'inventore (ma anche alchinmista e mistico) Sokolov, il suo ex-allievo Jindosh, e poi uno sguardo ai comprimarei come i cittadini di Karnaca, le guardie, etc. etc, nonché un paio di concept art e artwork.

La storia

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti abilità soprannaturali, dai la caccia ai suoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero. Sceglierai di giocare nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o in quelli di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterai le missioni nascondendoti tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici?

Il nuovo capitolo sarà pubblicato in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.