Anche se la data di uscita negli USA è stata fissata al 21 dicembre 2016, la 20th Century Fox non rinuncia ad alimentare l’attesa dei fan di Assassin’s Creed. Il film, tratto dall’omonima serie di videogiochi Ubisoft, però, arriverà in Italia solo il 5 gennaio 2017.

Nella nostra galleria fotografica, in costante aggiornamento, troverete le nuove immagini di Michael Fassbender e Marion Cotillard rilasciate dalla Fox.

Sempre dal set del film, arrivano finalmente le prime immagini di Jeremy Irons.

Jeremy Irons sul set.
Jeremy Irons sul set.

Attore di talento, non ha però inciso molto nel panorama fantasy dell’ultimo decennio, con il ruolo di Brom nella sfortunata trasposizione cinematografica di Eragon e di Alfred del nuovo Batman v Superman: Dawn of Justice. Ancora prima, nel 2000, aveva interpretato lo stregone malvagio Profion in Dungeons & Dragons.

Tutti film stroncati dalla critica. Speriamo questa sia la volta buona.

Di seguito vi riproponiamo, invece, il trailer in italiano, la sinossi e alcuni articoli da non perdere su Assassin’s Creed.

Sinossi

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed: il Balzo della Fede, il nuovo video promozionale del film

Assassin’s Creed: il Balzo della Fede, il nuovo video promozionale del film

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 17 settembre 2016

Un nuovo video online per Assassin’s Creed, il film con Michael Fassbender tratto dall’omonima saga di videogiochi Ubisoft, in cui viene spiegato il processo di creazione del Balzo della Fede, un salto di 38 metri realizzato dal vivo dallo stuntman di Fassbender. Inoltre, sono state pubblicate altre foto dal set.

Leggi
Nuove foto dal set e il trailer di Assassin's Creed!

Nuove foto dal set e il trailer di Assassin's Creed!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Giovedì, 12 maggio 2016

Uscirà il 21 dicembre prossimo ma l'attesa è impennatissima: non perdete le immagini e il tanto atteso trailer del film ispirato alla serie di videogiochi d'azione stealth prodotta da Ubisoft divenuta ormai un cult, con Michael Fassbender e Marion Cotillard!

Leggi

Justin Kurzel in diretta Facebook Live sulla fanpage di Games Radar

La pagina Facebook Games Radar ha recentemente intervistato il regista di Assassin’s Creed Justin Kurzel. L’intera intervista si è svolta tramite una diretta Facebook di poco più di venti minuti che potrete recuperare integralmente qui.

La sfida più grande, ha dichiarato Kurzel, è stata creare una trasposizione originale, ma riportando lo spirito del videogioco. Sono stati creati personaggi nuovi, nuove armi e la vera sfida è stata inserili nella storia senza che stonassero. Anche per il macchinario dei Templari si sono ispirati a vari altri per renderlo più cinematografico possibile.

Per Fassbender, ha sottolineato Kurzel, la vera sfida è stata interpretare due personaggi, uno nel presente e uno nel passato, e far trapelare l’aspetto psicologico e il condizionamento che la conoscenza del suo antenato, risvegliata dai Templari, ha portato in Callum.

Inoltre, ha confermato ciò che si vociferava sul web, ovvero che le riprese della storia nel passato sono state girate in spagnolo per rendere l’esperienza cinematografica più realistica ed emozionante.

Alla domanda sul nuovo trailer e su un possibile sequel, Kurzel ha annunciato che a breve verrà pubblicato un secondo video. Su una seconda pellicola, invece, ha dichiarato che la produzione non ci sta ancora pensando.

Nell’attesa, quindi, del nuovo trailer di Assassin’s Creed, continuate a seguirci!