Manca un mese e mezzo all'uscita del nuovo remake in live action made in Disney, La Bella e la Bestia

L'hype è salito alle stelle, visto il cast molto gradito dal pubblico per la sua grande varietà di talenti: dalla giovane e apprezzatissima Emma Watson (Belle) passando per il belloccio ma impegnato Dan Stevens (la Bestia), l'istrionico Luke Evans (Gaston) in coppia con l'altrettanto versatile Josh Gad (LeFou), insieme a icone del cinema internazionale come Kevin Kline (Maurice), Emma Thompson (Mrs. Potts), Ewan McGregor (Lumière) e Sir Ian McKellen (Cogsworth). Inoltre, la Disney sa come giocare le proprie carte e ha alimentato l'attesa come una goccia cinese, divulgando trailer, immagini e poster.

Novità e poster con il cast al completo per il live action di La Bella e la Bestia

Novità e poster con il cast al completo per il live action di La Bella e la Bestia

Articolo di Jessica Pignaffo Lunedì, 23 gennaio 2017

Emma Watson rivela che avrebbe potuto interpretare un’altra principessa Disney, mentre si susseguono le notizie sull’atteso live action diretto da Bill Condon: da Celine Dion che canterà un brano della colonna sonora al nuovo poster con il cast al completo (o quasi).

Leggi
La Bella e la Bestia attende marzo e intanto si mette in mostra

La Bella e la Bestia attende marzo e intanto si mette in mostra

Articolo di Walter Ferri Venerdì, 13 gennaio 2017

Marzo si sta avvicinando e con esso il debutto del remake-live-action del classico d'animazione La Bella e la Bestia. Stiamo andando verso il rush finale e Disney non vuole essere lasciata indietro, bombardando a tappeto la stampa con nuovo materiale sul film.

Leggi
Nuove immagini e impreviste rivelazioni su La Bella e la Bestia

Nuove immagini e impreviste rivelazioni su La Bella e la Bestia

Articolo di Walter Ferri Venerdì, 4 novembre 2016

Mentre vengono resi pubblici i nuovi scatti di Beauty and the Beast, prossimo remake live action dell'omonimo classico del 1991, Emma Watson racconta la sua personale rivisitazione di Belle.

Leggi

Sinossi

Il nuovo poster italiano per La Bella e la Bestia
Il nuovo poster italiano per La Bella e la Bestia

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman, Todd Lieberman, Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e Don Hahn, mentre le musiche sono nuovamente affidate ad Alan Menken. Celine Dion, come già annunciato dalla stessa cantante canadese qualche settimane fa, ha registrato un brano inedito della colonna sonora:

L’uscita nelle sale è prevista per il 16 marzo 2017, non vi resta che guardare il trailer e commentare con noi sul forum o sulle nostre pagine dedicate.

Il trailer

Le immagini