Durante la giornata di sabato del San Diego Comic-Con International, Marvel Studios ha proiettato il nuovo trailer di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al dio del Tuono. Diretto da Taika Waititi, il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki, oltre che Mark Ruffalo a interpretare ancora una volta Hulk-Bruce Banner, e alcune new entry: Tessa Thompson è l’impetuosa guerriera Valchiria, Karl Urban è Skurge l’Esecutore e Jeff Goldblum il dittatore di Sakaar. Oltre a dirigere il film, il regista Taika Waititi interpreta anche un nuovo personaggio in CGI dell’Universo Cinematografico Marvel, Korg.

Last but not least, preponderante è la presenza di Cate Blanchett, che interpreta Hela, la prima antagonista femminile principale mai apparsa nei film Marvel Studios realizzati fino a oggi. 

Ecco, insieme a Kevin Feige erano tutti sul palco del San Diego Comic Con 2017, per il panel dedicato a Thor: Ragnarok.

Durante la solita atmosfera, divertente e goliardica, moderata da un ormai veterano Chris Hardwick, abbiamo visto un cast molto divertito, in grande sintonia, a proprio agio e pronto a regalare ai fortunati fan non solo un'ora a stretto contatto, ma e soprattutto le prime impressioni durante la fase di post produzione, il racconto della propria esperienza in questo nuovo episodio Marvel e molti, divertenti momenti che potete rivedere qui di seguito. Attenzione! il video è in VO. Si ringrazia Movieguide.

Sinossi

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela.

Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok  arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre prossimo, anche in 3D.

Ora, potete scegliere tra il trailer in lingua originale e quello in italiano, auspicando che i doppiatori non siano quelli definitivi.