Disponibile da oggi su Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios.

Nata sulle pagine a fumetti dei Vendicatori, Kamala Khan (Iman Vellani) è un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei super eroi e ha un’immaginazione smisurata, come si evince già nel trailer.

Il personaggio è relativamente recente rispetto a tanti altri già apparsi nel Marvel Cinematic Universe, infatti la sua prima apparizione avviene nel 2014. Nonostante questo ha rapidamente raggiunto la popolarità, ottenendo anche un ruolo importante nel videogioco Marvel's Avengers del 2020.

Galleria fotografica

La recensione dei primi episodi

Emanuele Manco ha visto un'anteprima. Ecco la sua recensione:

Ms. Marvel - Episodi 1 e 2

Ms. Marvel - Episodi 1 e 2

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 7 giugno 2022

Le prime impressioni di visione su Ms. Marvel, la miniserie che introduce Kamala Khan nel MCU.

Leggi

La locandina

Il trailer in italiano

Il trailer in inglese

Sinossi

Grande studentessa, accanita giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala Khan ha un'affinità speciale per i Supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, lotta per adattarsi a casa e a scuola, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Ms. Marvel

Ms. Marvel

US / 2022 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Bisha K. Ali

Con Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman

Creata da Bisha K. Ali

Reti: Disney+

Sito ufficiale: disneyplus.com

1 stagione - 6 episodi

Dati da The Movie DB

Il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.