Oggi Square Enix® inaugura una diretta dedicata a Final Fantasy che durerà una settimana.

Il canale ufficiale di Twitch Mogchute Farm invita tutti i fan a festeggiare il lancio imminente di Island Sanctuary, un nuovo tipo di contenuto per giocatore singolo occasionale in uscita con la patch 6.2 Buried Memory come nuovo aggiornamento importante all'acclamatissimo MMORPG Final Fantasy® XIV Online, in arrivo martedì 23 agosto.

Nuovo trailer di Buried Memory, nuova patch di Final Fantasy XIV Online

Nuovo trailer di Buried Memory, nuova patch di Final Fantasy XIV Online

Articolo di Maurizio Carnago Mercoledì, 17 agosto 2022

Nuovi contenuti della prossima patch di Final Tantasy XIV Online: Buried Memory in arrivo martedì 23 agosto. Puoi diventare un paladino con la giacca ufficiale e cominciare a giocare senza timore con le guide per principianti su YouTube.

Leggi

Le novità di Island Sancuary

In Island Sanctuary i giocatori potranno costruire e personalizzare una fattoria in gioco su un'isola paradisiaca piena di animali selvatici raccogliendo materiali, costruendo strutture, prendendosi cura di creature e molto altro, senza precedente esperienza.

La diretta su Mogchute Farm

Da oggi fino alle 14:00 di venerdì 19 agosto l'evento trasmesso permetterà agli spettatori di vivere in una fattoria dalla comodità di casa propria, aspettando il lancio di Island Sanctuary con la patch 6.2: Buried Memory.

Per guardare l'azione da Mogchute Farm sul canale Twitch ufficiale di Final Fantasy XIV Online visita: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

La diretta mostrerà vari elementi tipici della fattoria nel corso di più giorni, tra cui prendersi cura di maiali, capre e galline, con tante altre sorprese.

Gli spettatori potranno seguire la propria routine quotidiana come dare cibo agli animali, insieme a divertimento e festeggiamenti.

Inoltre, saranno invitati a votare quale cibo migliore vada usato per nutrire gli animali in diretta.

Gli orari

L'appuntamento è ogni giorno, con altre attività in programma tra un evento e l'altro: dalle 10:15 alle 10:30 e dalle 17 alle 17:15.

Cos'è l'ente benefico Mudchute Farm

Con sede a Londra, nel Regno Unito, Mogchute Farm è un evento che gioca con il nome di Mudchute Farm, rendendolo adatto ai tradizionali Moguri di Final Fantasy.

Fondato nel 1977, Mudchute Farm è un ente di beneficienza registrato la cui missione principale è di proteggere l'ambiente. Si estende su 32 ettari di spazio verde aperto al pubblico che offre una vista di Londra. Per maggiori informazioni su Mudchute Farm, tra cui come sostenere la sua causa con una donazione, visita: https://www.mudchute.org/

Prova gratuitamente Final Fantasy XIV Online

Con oltre 25 milioni di giocatori registrati, non c'è mai stato momento migliore per dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FInal Fantasy XIV Online. La prova gratuita ampliata include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell'espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://sqex.to/FFXIVFreeTrial