Ecco tutti i dettagli delle novità annunciate per il festeggiamenti per il 1° Anniversario di Pokémon UNITE.

Prendi il volo con la nuova mappa Rovine celesti di Theia (a partire dal 2 settembre)

Nella nuova mappa Rovine celesti di Theia si potranno giocare battaglie UNITE classificate e standard, con nuove animazioni e Pokémon selvatici. Sconfiggete Regieleki nel percorso superiore perguadagnare un alleato che vi aiuterà ad andare all’attacco delle aree goal dell'avversario, mentre Regirock, Regice o Registeel appariranno casualmente nella corsia inferiore. L’effetto ottenuto dalla squadra che sconfigge questi tre Pokémon sarà sempre diverso, consentendo alle sfide di svilupparsi in maniera nuova e sempre diversa.

Anche Rayquaza apparirà nell’area centrale durante gli ultimi due minuti di battaglia e garantirà uno scudo temporaneo al team che lo sconfigge. Mentre questo scudo è attivo, la potenza d’attacco e la velocità della capacità goal saranno aumentate: per la squadra avversaria sarà davvero impossibile bloccare i tentativi di fare punto.

Nuovi Pokémon giocabili usciranno nel corso di settembre (dal 2 settembre al 13 ottobre)

Tre nuovi Pokémon saranno giocabili a settembre:

● Venerdì 2 settembre: Mew

● Giovedì 15 settembre: Dodrio

● Martedì 29 settembre: Scizor

Inoltre, in Sfida della stele di Mew, i giocatori possono raccogliere sei frammenti di stele nel corso dell’evento per ottenere gratuitamente la licenza Unite di Mew.

Lotta contro Allenatori illustri (dal 9 settembre al 7 ottobre)

Dandel, Camilla, Ornella, Laburno e Verde, personaggi tra i più amati dai fan, appariranno casualmente in questa nuova modalità di gioco e sfideranno i giocatori all’inizio delle battaglie Unite. I giocatori possono inoltre usare i biglietti Trainer battle per reclutare Dandel e la sua squadra.

Campagna “invita un amico” (dal 15 settembre al 7 ottobre)

Invitate un amico a giocare a Pokémon UNITE e riceverete entrambi delle ricompense. Il giocatore che ha invitato un amico può ricevere un box casuale che potrebbe contenere biglietti Holowear, biglietti Boost Energia o altre ricompense per migliorare la propria esperienza di gioco, mentre l’amico invitato può ottenere l’Holowear Bonfire Style per Slowbro dopo aver usato un codice invito e vinto un certo numero di partite competitive.