Arriva nella collana Odissea Fantasy, La porta del destino, di Francesca Forlenza, romanzo d'ambientazione moderna che mescola magia, erotismo e viaggi nel tempo con il thriller ad alta tensione.

La porta del destino

Il libro

Per il mondo Hope Nelson è una scrittrice di successo. Ma in realtà lei è una creatura diversa, capace di varcare il confine del tempo e dello spazio. Fa parte dei Salvatori dell’Agenzia 12, un gruppo di persone che si sono assunti il compito di proteggere la linea spazio-temporale, proteggendo il passato dalle mire di coloro che vorrebbero alterarlo. Ora nell’eterno conflitto tra Salvatori e Punitori s’inserisce una nuova variabile: un misterioso assassino che sembra aver preso di mira i Salvatori. Per Hope, travolta dalla passione per il suo nemico, si avvicina il momento della difficile scelta tra assecondare i suoi desideri più intimi e il suo senso del dovere.

L'autore

Francesca Forlenza. È nata a Battipaglia. Vive a Mantova.

Nel 2017 ha pubblicato il romanzo Il Leone del Sahara Libro Primo con la casa editrice Delos Digital. Nel 2018 ha pubblicato il prequel de Il Leone del Sahara, Il Cigno nero con la casa editrice Delos Digital. Tra il 2017 e il 2019, suoi racconti e poesie sono stati pubblicati in antologie.  Nel 2019 ha pubblicato Il peso dei suoi tormenti (raccolta di poesie) con la casa editrice ControLuna Edizioni.

Francesca Forlenza, La porta del destino , ciclo: Le cronache del destino, Delos Digital, Odissea Fantasy 42, isbn: 9788825421934, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'anteprima

La porta del destino

La porta del destino

Articolo di Francesca Forlenza Martedì, 11 ottobre 2022

Credi che viaggiare nel tempo usando forze primordiali non abbia un prezzo?

Leggi