Il DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate, con due nuovi dungeon che danno inizio all’avventura Ombra su Morrowind, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Guardate il trailer di Scribes of Fate:

Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà al capitolo Necrom di giugno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.

Insieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie. Per esempio, una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento di gioco Jesters Festival di questo mese e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.