Notizie (pagina 1128)
The Visit di M. Night Shyamalan è al cinema
Il thriller paranormale scritto e diretto di M. Night Shyamalan e prodotto da Jason Blum arriva nelle sale cinematografiche italiane.
LeggiCala il sipario sui Fantastici Quattro della Fox?
Annullato il seguito del film sul quartetto di eroi più famosi al mondo. Tutto come previsto in casa Marvel?
LeggiJames Gunn smentisce gli spoiler su Guardians of the Galaxy 2
Il regista del film contro le speculazioni riguardanti il suo secondo film sui Guardiani della Galassia.
LeggiFantasticherie di un viaggiatore solitario da oggi al cinema
Da oggi al cinema Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario, del regista esordiente Paolo Gaudio, con Luca Lionello, Lorenzo Monaco, Angelique Cavallari, Fabrizio Ferracane distribuito da Mediaplex.
LeggiArriva al cinema Dio esiste e vive a Bruxelles
Arriva in Italia la commedia fantastica di Jaco Van Dormael con Benoit Poelvoorde.
LeggiAnt-Man in home video
Il film sul più piccolo degli eroi Marvel arriva nelle versioni Blu-Ray 3D, Blu-ray e DVD oltre che nella versione da collezione Steel Book in metallo.
LeggiIl nuovo corso di Altrisogni e le sue iniziative
La rivista elettronica italiana di narrativa fantastica approda anche al mondo del cartaceo e cerca di presentare il suo marchio in una serie di iniziative dirette a tutti gli appassionati della narrativa "oltre il reale": il primo incontro a Milano il 2 dicembre 2015.
LeggiIl mondo di The Selection
La serie di The Selection ha ottenuto un successo mondiale, nel volume varie novelle che faranno conoscere ai lettori i tanti retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito.
LeggiCinque eroine, cinque autrici e la letteratura fantastica è sempre più rosa
Cinque protagoniste femminili per cinque scrittrici nell'offerta di novembre di Wizards & Blackholes.
Leggi