La Disney continua la sua operazione immagine e dopo aver trasformato Raperonzolo in una supereroina (notizie/10959) ha deciso di cambiare titolo del film.

A dare la notizia è stato il produttore Roy Conli con un breve messaggio sulla pagina Facebook della casa di Topolino & Co.

"Salve a tutti, sono Roy Conli, produttore del prossimo cartone animato Disney. Ho alcune fantastiche notizie da condividere ed è importante per che che voi fan della Disney siate i primi a sentirle.

Voglio parlarvi della prossima uscita degli Studio: Tangled. E' un adattamento fresco e spiritoso della favola di Raperonzolo.

Nel nostro film, il famigerato bandito Flynn Rider incontra la donna del destino: una ragazza dai lunghissimi capelli dorati. Ci stiamo divertendo un mondo a mettere insieme Flynn con Raperonzolo, che è stata rinchiusa in una torre per diciotto anni. Sono molto orgoglioso del gruppo con cui sto lavorando, tutti stanno facendo un lavoro fantastico creando una storia davvero grandiosa, con grandi personaggi e un mondo strabiliante. Tutto sarà spettacolare in 3D.

Tutti noi dello studio siamo eccitati al pensiero di quando vedrete Tangled al cinema il prossimo novembre."