Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Harry Potter
- J.K. Rowling conferma: al lavoro sulla Potter enciclopedia
- Anche Hogwarts in formato eBook
- Harry Potter Wizards Collection, disponibile dal 7 settembre
- J.K. Rowling pubblicherà un romanzo per adulti
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
- The Making of Harry Potter, da oggi sarà possibile prenotare i biglietti
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: a novembre il DVD
Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Morte

Hogwarts in fiamme, terribile immagine da Harry Potter e i doni della morte.
Mancano due mesi al primo dei due film che porteranno sul grande schermo Harry Potter e i doni della morte, settimo e ultimo capitolo della saga del maghetto occhialuto più amato degli ultimi 10 anni.
Ormai maggiorenne, con gli inseparabili Hermione e Ron, Harry, il ragazzo sopravvissuto dalla cicatrice a forma di saetta, è arrivato allo scontro finale col famigerato e oseremmo dire dannato Lord Voldemort.
E proprio quando tutto sta per finire, un po' come recita il teaser poster pubblicato pochi mesi fa (it all ends here), in cui si mostrava per la prima volta il magico castello di Hogwarts tragicamente avvolto dalle fiamme, è giunto il momento di rinfrescare la memoria ai fan di tutto il mondo. Dopo mesi di locandine inedite, documentari speciali, video dei dietro le quinte e interviste ai beniamini di piccoli e grandi, trailer e contenuti extra nei videogiochi più ambiti dagli appassionati, ecco che la Warner Bros si risveglia dal torpore vacanziero e sfodera il primo asso della stagione: 30 secondi di spot pubblicitario in cui ci vengono mostrati altri momenti importanti del film. Questa sequenza è incentrata su Voldemort, i Mangiamorte, i tre maghetti che soffrono, scappano, combattono e, negli ultimi fotogrammi, ecco un primissimo piano delle fauci spietate di Nagini, a ricordare che il 19 novembre è imminente.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
La tensione latente di questi 30 secondi, unita alle immagini rubate che si stanno diffondendo da mesi e all’attenzione che è stata rivolta dallo stesso David Yates - tanto da svilupparlo in due film — fa auspicare che Harry Potter e I doni della morte possa rivelarsi un film all’altezza delle aspettative, e che concluda in modo soddisfacente e perché no, commovente, questi lunghi anni di attesa ed emozioni che hanno travolto e talvolta sconvolto, anche in senso negativo, gli appassionati e gli spettatori dei film ambientati nel magico mondo di Hogwarts.
Notizie correlate
Commenti
2 spero sia grandioso come il libro
» postato da (berry345 ) alle 17:46 del 13-09-2010
3 io mi auguro solo che rispettino il libro. Insomma se hanno diviso il film in due non dovrebbero aver tagliato, ma una decina di giorni fa avevo letto sul Ciak che ci saranno dei colpi di scena in più. Ma perchè? Il romanzo funziona così com'è e introdurre novità non ha senso perchè è costruito a regola d'arte. Incrociamo le dita che sia solo una notizia infondata.
» postato da (Ida Bosso) alle 00:09 del 16-09-2010
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Non posso che associarmi ai tuoi auspici
» postato da Stefania alle 08:19 del 13-09-2010