Tornano i LEGO Harry Potter

In occasione dell'uscita della prima parte di Harry Potter e i doni della morte, le nuove scatole LEGO a tema.

Il nuovo Castello di Hogwarts in versione LEGO ingrandisci

Sono state presentate al Toy Fair 2010 di Norimberga, lo scorso febbraio i nuovi set LEGO a tema Harry Potter che verranno lanciati sul mercato internazionale in occasione dell'uscita della prima parte di Harry Potter e i doni della morte, il settimo e conclusivo film della saga, diretto da David Yates, e tratto dall'omonimo romanzo scritto da J.K. Rowling.

Al momento i set disponibili sul mercato internazionale sono quindi i seguenti:

— 4736 Freeing Dobby;

- 4737 Quidditch Match;

— 4738 Hagrid’s Hut;

— 4840 The Burrow;

— 4841 Hogwarts Express;

- 4842 Hogwarts Castle.

 

Con queste nuove scatole sarà possibile anche aumentare la propria dotazione di personaggi potteriani in versione LEGO.

Con la scatola 4737 chiamata Quidditch Match per esempio sembrano in dotazione ben quattro Snape; Ginny Weasley è presente nella scatola 4840 The Burrow; Luna Lovegood è contenuta nel set 4841 Hogwarts Express; Bellatrix Lestrange nella scatola 4842 Hogwarts Castle.

 

A questi prodotti si uniscono al gioco da tavolo costruibile Hogwarts e al videogioco Harry Potter Years 1-4.

 

Galleria: Lego Harry Potter, i nuovi set (20 immagini)

 

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

 

Autore: Emanuele Manco - Data: 19 novembre 2010 - Fonte: www.figures.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.