Potteriani all'ultimo stadio? Frequentate la Anonima Potter in incognito? La notizia che stiamo per darvi farà al caso vostro: dal 7 settembre sarà disponibile una maxi collector's edition dedicata alla saga cinematografica di Harry Potter. Tutti e otto i film (Pietra Filosofale, Camera dei Segreti, Prigioniero di Azkaban, Calice di Fuoco, Ordine della Fenice, Principe Mezzosangue e Doni della Morte I e II) verranno riuniti in un box unico di 31 dischi, con ben cinque ore di scene inedite e contenuti speciali. 

La Warner, solitamente parca di dettagli, ha diffuso altre informazioni sulla Harry Potter Wizards Collection: l'edizione limitata conterrà ogni pellicola in formato DVD, Blu-ray con copia digitale annessa. Ulteriori dettagli sulle cinque ore di contenuti speciali saranno rivelati più avanti sul sito Harry Potter Wizards Collection. Per il momento si sa solo, come riporta Collider che gli ultimi due contenuti inediti della sezione "Creare il mondo di Harry Potter" sono intitolati "Storia" e "Crescere". I dischi saranno venduti insieme alla confezione che vedete nell'immagine qui di fianco, che conterrà anche una mappa di Hogwarts, delle concept art e altro. 

Se vi state chiedendo quanto costerà mai questa edizione extra lusso, sappiate che non possiamo rivelarvi il prezzo in galeoni, ma possiamo anticiparvi che il costo sul mercato americano sarà di cinquecento dollari. L'articolo, oltre che a Diagon Alley, sarà in vendita anche nei principali siti di vendita online internazionali. A noi Babbani non resta che aspettare, e sperare nell'eventualità di scovare qualche promozione speciale o ricevere un buono acquisto omaggio!