È ancora in edicola il primo numero di Elder - I mondi di Avalon, una miniserie fantasy a fumetti prodotta da 7even Age Entertainment. 

Il formato scelto per questa nuova avventura fumettistica, che si comporrà di due albi mensili, è il classico "bonelliano", con 96 pagine in bianco e nero.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Antonio Mannoni, i disegni di Luca Bonessi, Roberto Ali, Riccardo Pieruccini, Pietro Vitrano, Stefano Santoro, Giuseppe Candita, Francesco Bonanno. Gli effetti speciali e i grigi sono a cura di Massimo Cavenaghi. La copertina è di Andrea Meloni. 

Dall'editoriale all'ìnterno, scritto da Stefano Dessalvi e Antonio Mannoni

Il protagonista della storia è rappresentato da una misteriosa figura "incappucciata" che attraverso missioni al limite dell'impossibile, influenzerà avvenimenti che si evolveranno nell'arco temporale di diversi anni e che coinvolgeranno il destino di diversi personaggi appartenenti a questo mondo.

Glain, il nostro "incappuciato", agirà nell'ombra per completare un disegno superiore che solo leggendo i due albi che inaugurano la collana "La stirpe del Drago", che ha tutto il sapore e le tinte dei grandi romanzi a fumetti d'avventura, potrete scoprire.

AA.VV.,  Elder - I mondi di Avalon n.1 - La grande guerra

7even age Entertainment - Pag 96 - 2,90 €