Prosegue la marcia di avvicinamento a un gioco che promette di essere un punto di svolta nella industria videoludica, Dishonored, l'action in prima persona di ambientazione fantastica sviluppato da Arkane Studios e distribuito da Bethesda Softworks.

In questo video intitolato Inizio sarà possibile scoprire i segreti che stanno dietro la creazione di Dishonored, ascoltando dalla viva voce degli sviluppatori come è nata l'ambientazione del gioco.

La sinossi

Dishonored, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

Inizio

Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni su Dishonored visita il sito www.Dishonored.com.