È stata diffuso il trailer ufficiale di Il ragazzo invisibile, film fantastico diretto da Gabriele Salvatores e intepretato da Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport e Noa Zatta.

Gabriele Salvatores, sarà protagonista di un’intera giornata dedicata al suo atteso nuovo film a Lucca Comics and Games 2014. Oltre a un incontro con il regista, che presenterà per la prima volta al pubblico di Lucca Comics, Lucca Games e Lucca Movies una serie di immagini del film, l’evento prevede anche la presenza di Federico De Robertis (autore della colonna sonora) e dei tre vincitori del concorso Una canzone per…Il ragazzo invisibile, che si esibiranno live sul palco del Cinema Astra. Sarà inoltre presentato in anteprima del primo albo de Il ragazzo invisibile, il fumetto edito da Panini Comics che espande l’universo del film di Salvatores.

La sinossi di Il ragazzo invisibile

Il premio Oscar Gabriele Salvatores dirige la storia di un supereoe: un ragazzo con il potere di diventare invisibile. 

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui.

Michele sembra intrappolato nella routine quotidiana. Finché un giorno, inaspettatamente, non accade qualcosa di straordinario: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Il trailer ufficiale di Il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, coprodotto da Faso Film e Babe Films in associazione con Ifitalia Spa Gruppo BNP Paribas e Sting Occhiali by De Rigo Spa, uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2014 distribuito da 01Distribution.