Nel corso del weekend, Nintendo ha rivelato ulteriori dettagli su tre dei suoi giochi più attesi del 2015: The Legend of Zelda, Mario Maker e Code Name: S.T.E.A.M.

Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma, designer di titoli Nintendo, sono apparsi ai Game Awards di Las Vegas il 5 dicembre per presentare le nuove caratteristiche di gioco del nuovo titolo The Legend of Zelda per Wii U. Miyamoto e Aonuma hanno mostrato alcune grafiche dal gioco e hanno dato un'idea della vasta ambientazione. I giocatori potranno selezionare e marcare dei punti sulla mappa che appare sullo schermo del Wii U GamePad così da poter esplorare al meglio il vasto Regno di Hyrule. Inoltre il duo ha mostrato l'utilizzo in volo del Manto magico e come Epona, il destriero di Link, non abbia bisogno di essere continuamente controllata ma eviti da sola gli ostacoli, lasciando a Link le mani libere per combattere. 

Su Mario Maker per Wii U, annunciato per la prima volta alla fiera E3, sono stati presentati nuovi dettagli di gioco. Sarà possibile creare livelli personalizzati e cambiare il look del design scegliendo tra diversi stili tramite lo schermo del Wii U GamePad. Si potranno scegliere i look Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U. Ogni stile include meccaniche di gioco uniche, come lo schianto a terra, il salto a muro e tanti altri. Mario Maker uscirà nel 2015, anno del 30° anniversario del lancio in Giappone del gioco Super Mario Bros. originale nel 1985.

Nintendo ha inoltre annunciato che in Code Name: S.T.E.A.M., RPG di azione tattica a turni in arrivo su Nintendo 3DS a maggio 2015, ci sarà anche una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di competere tra loro in connessione locale oppure online.