Wizards & Blackholes presenta il romanzo Il Villaggio delle Maschere, di Marco Barbaro. L'ebook è disponibile in tutte le librerie online dal 27 febbraio 2015.

Nella pagina ufficiale del libro è possibile leggere due text trailer: Il Ciondolo e Ricordi, entrambi dell'autore stesso, che permettono di assaporarne le atmosfere in anteprima.

La sinossi 

Le misteriose sparizioni portavano tutte alla stessa pista. Un indirizzo, una croce rossa sulla mappa in un punto disperso tra i monti e le vallate della regione.

Poi c'era quel sito particolarmente accattivante: changeyourlife.com

Ma nulla di ciò che era stato già raccolto nelle indagini poteva far presagire a Jack il senso di quel trattato di zoologia, né tantomeno del villaggio, e delle strane usanze dei suoi abitanti.

Trascinato quasi a forza a conoscere i riti e i misteri di una civilità sconosciuta, Jack proverà a capire di più sul mistero che aleggia nel piccolo borgo, dove i suoi abitanti non sono certamente ciò che sembrano, ma dove forse neppure Jack resterà la persona che era prima...

L'autore

Marco Barbaro. Nasce nel 1976, di professione lavora a tutto tondo nell'informatica ma le sue attività preferite sono la scrittura e fare il papà.

Appassionato di misteri ed esoterismo, coglie ogni scampolo di tempo libero per annotare pensieri, trame e riflessioni, usando anche la carta rosa dei quotidiani sportivi, se necessario.

Nel 2011 il suo racconto "Il Prescelto" è stato pubblicato nell'antologia del concorso letterario "La Biblioteca d'oro" mentre nello stesso anno con il racconto "Doni dall'altro Mondo" riceve una nota di merito nel concorso "La Bussola Letteraria".

Da allora Marco ha pubblicato sei raccolte di racconti su Amazon e altri noti store internazionali (anche in inglese, su traduzione di Andrea Pakieser).

Una sua fiaba inoltre ("Ingegno Fiammiferaio") è stata utilizzata nella raccolta scritta con altri autori "indie" dal titolo "77 Fiabe Buffe", disponibile su Amazon.

Marco BarbaroIl Villaggio delle Maschere

Copertina di Michele Scarpone

Wizards & Blackholes - Pag. 52 - 1,99€ (0,99€ fino al 27 marzo 2015) - Formato: epub, mobi e pdf

ISBN: 9788899147235