Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- FantasyMagazine
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Torna Balthis l'avventuriera. Incontro con Gianluigi Zuddas
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 21 maggio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 14 al 20 maggio 2012
- Intervista a Christopher Paolini: i prossimi libri del ciclo dell'Eredità!
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 7 al 13 maggio 2012
- Fantasy Magazine, il meglio della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2012
- Intervista a Leonardo Patrignani
- FantasyMagazine il meglio della settimana dal 23 al 28 aprile 2012
- Contest - Una cover photo per Fantasy Magazine, i risultati
Metti un po' di fantasy nella WMI

La copertina del numero 2. Foto di Eolo Perfido
Il numero 2 della Writers Magazine Italia è uscito, e si presenta ricco di articoli, interviste e buona narrativa. Tra i servizi ne segnaliamo uno particolarmente interessante per gli appassionati di fantasy: un'intervista ad Andrea D'Angelo che, un po' fuori dagli schemi, parla del suo rapporto con la scrittura e con il mondo dell'editoria. Presente anche una breve recensione del suo ultimo romanzo, La Rocca dei Silenzi, uscito da qualche mese per l'editrice Nord.
Inoltre da non perdere l'inchiesta sul mondo dei fumetti, italiani e francesi: una carrellata degli editori e tanti buoni consigli su come e a chi proporre i propri lavori.
Di sicuro interesse anche la rubrica "Parla l'editor", dove questa volta si incontra Jacopo De Michelis, il curatore della bella collana Black di Marsilio, forse l'unica in Italia in grado di proporre noir davvero originali.
Per la fantascienza parla Clelia Farris, la giovane autrice vincitrice del premio fantascienza.com con il romanzo Rupes Recta.
Tutto questo accanto ai consueti articoli di tecnica di scrittura, alle rubriche, alla poesia e alla narrativa, con ben sei racconti, tra cui il vincitore del primo premio WMI, Alessandra Gallo con il racconto Mica il solito gabbiano.
Tutte le informazioni per acquistare il numero o abbonarsi sul sito ufficiale www.writersmagazine.it, o direttamente sul Delos Store (www.delosstore.it)
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

