Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Il trailer di King Kong definitivo

Dalla prossima settimana anche le sale italiane saranno invase dal trailer finale di King Kong, l’atteso remake di Peter Jackson e primo film del regista dopo l’epica saga del Signore degli Anelli. La Universal Picture ha già reso disponibile sul sito http://www.apple.com/trailers, i due minuti e trenta di spettacolari anticipazioni del film che uscirà il 14 dicembre negli USA e il 16 dicembre in Italia.
La storia è quella di Ann Darrow — interpretata da Naomi Watts — un'attrice che durante la Grande Depressione si ritrova senza lavoro. Le cose per Ann cambiano quando conosce Carl Denham, un imprenditore dall'animo avventuroso che vuole farsi un nome nel mondo dello spettacolo, interpretato dal simpatico Jack Black.
Nel cast del film, oltre alla Watts ed a Jack Black, fanno parte anche Adrien Brody, Andy Serkis e Jamie Bell.
Il trailer è spettacolare e avvincente, in particolare lo scontro fra due bestioni come il nostro Kong e un famelico T-Rex. Anche la spettacolare battaglia fra Kong appollaiato sulla cima dell'Empire State Building e una squadriglia di aeroplani, se non epica quanto lo scontro degli eserciti sui campi di Pelennor, si preannuncia molto spettacolare.
Per chi ha problemi con il video, ecco una raccolta delle immagini più significative.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


