Proseguono i festeggiamenti per i dieci anni di Jonathan Steele

Un omaggio a Lupin II e al suo autore sul sito ufficiale

Nell'ambito delle celebrazioni per i dieci anni e i cento albi di Jonathan

Steele, dal 16 Luglio è disponibile sul sito della serie una breve

storia di sei pagine, scaricabile gratuitamente in formato pdf, realizzata

da Federico Memola e Giacomo Pueroni come esplicito omaggio al personaggio di Lupin III e al suo autore, Monkey Punch.

 

La storia propone un'avventura inedita ambientata in un universo parallelo che già era apparso all'interno dello speciale uscito nel 2006 e dedicato ai vent'anni della casa editrice Star Comics. Già in quell'ambito, Jonathan e gli altri personaggi della serie comparivano come versioni alternative di Lupin & C., e se Jonathan interpretava proprio Lupin, Myriam era Fujiko, Max aveva il ruolo di Jigen e Jasmine quello dell'ispettore Zenigata.

 

Questa nuova storia è scaricabile dalla stessa pagina in cui si può trovare, sempre gratuitamente, anche il n. 4 della nuova serie:

http://www.jonathansteele.com/1997_2007.htm

Autore: FC - Data: 18 luglio 2007

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.