Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Appuntamenti
- La Night Itacon a Bologna
- Pandino Fantasy Books
- David Lloyd, il tour italiano
- Sticcon, da oggi a domenica a Bellaria con Italcon, Yavincon e Nextcon
- L'Uomo Ragno al museo Wow di Milano
- Ritorna Lunatica
- Arriva la NordOvest Convention 2012
- Immaginaria Sanremo, alcune anticipazioni
- FantasyMagazine al Salone Internazionale del Libro di Torino
- Harry Potter Summer Camp 2012 - Estate all'insegna della Magia
Inis Fail e Delos per I Luoghi delle Parole

In occasione della quarta edizione del Festival internazionale delle letteratura della città di Chivasso (TO), organizzata da I Luoghi delle Parole (www.luoghidellepraole.it), gli Inis Fail terranno un concerto il giorno 5 ottobre, alle ore 22,30, presso il Palazzo Einaudi di Via---
La folk band di musica irlandese è ospite della manifestazione nel contesto del segmento dedicato, come ogni anno, a un Paese straniero. Il prescelto per questa edizione è appunto l'Irlanda e la sua letteratura, ricca di esponenti straordinari e noti al grande pubblico e di nuovi scrittori di talento.
Alla realizzazione del gemellaggio letterario hanno contribuito ufficialmente il Ministero dei Beni Culturali italiano, il Ministero degli Esteri e l’Ambasciata d’Irlanda in Italia. All’Irlanda sarà inoltre dedicato il Pub allestito appositamente per l’occasione nella struttura di Palazzo Einaudi.
Informiamo inoltre i lettori di FantasyMagazine che, prima del concerto, fra le conferenze in programma sarà dato spazio alla 'cugina' fantascienza, con la partecipazione di illustri esponenti di casa Delos come Gianfranco Viviani e la scrittrice Angelica Tintori.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

