Uscirà per Natale (in Italia dovremo aspettare fino al 16 gennaio) la nuova commedia fantastica della Disney dal titolo Bedtime Stories, pellicola diretta dal regista, produttore e coreografo Adam Shankman (Hairspray) e tratta dalla storia originale scritta da Matt Lopez, che per la casa di produzione di Topolino ha sceneggiato il nuovo Race to Witch Mountain.

Il film segue le avventure di Skeeter Bronson, interpretato da Adam Sandler, tuttofare di un albergo che vede cambiare drasticamente la sua vita quando i personaggi delle storie della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano a prendere vita. Dopo un primo momento di confusione l'intraprendente Skeeter cercherà di sfruttare questa magia a suo vantaggio: per trovare un lavoro migliore e l'amore della sua vita.

Accanto all'attore, che torna al genere fantastico dopo Cambia la tua vita con un click, film del 2006, vedremo Guy Pearce (Memento, L.A. Confidential e The time machine), Courteney Cox (Monica della serie tv Friends) e Kery Russell (Felicity).

Nel corso della campagna per la promozione Traitor, il suo ultimo lavoro, Pearce, che nella pellicola recita nel ruolo del capo di Sandler, ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

"Adam è il tuttofare dell'albergo che desidera prendere il mio posto. In pratica siamo nemici. Io sono il direttore idiota, egoista che pensa di essere migliore di chiunque, e quando Sandler racconta le diverse storie fa in modo di avere sempre la meglio su di me." "Ogni storia è ambientata in un tempo diverso, nel medioevo, nell'antica Grecia e ogni volta c'è un qualche scontro tra noi. E' davvero molto divertente. E' davvero il classico film per famiglie della Disney."