Attenti babbani!

La capitale italiana si appresta a essere invasa da una torma di maghi e streghe durante i giorni 21 e 22 Febbraio 2009. Il periodo carnevalesco sarà infatti l'occasione per un raduno a tema potterico che si professa però diverso dai soliti raduni di questo genere.

Si tratta infatti di un 'Raduno Generale' che nasce dalla voglia di abbattere un po' gli steccati e le invidie che inevitabilmente si formano tra i vari siti di Harry Potter presenti nel web. Molto spesso, infatti,  quando si organizza un raduno, esso rimane strettamente collegato solo al sito che lo propone.

Il Raduno Generale si prefigge invece di invitare  tutti i siti e forum del Maghetto più famoso del mondo a mettere da parte, almeno per una volta, la propria 'bandiera', provando a riunirsi per il semplice piacere di condividere una passione magica per la saga di Harry Potter.

Per mantenere questa neutralità gli organizzatori hanno scelto di non appoggiarsi ufficialmente ad alcun sito, forum o pagina web dedicata a HP, ma di invitare questi ultimi unicamente a pubblicizzare questo evento.

IL PROGRAMMA DEL GIORNO 21 FEBBRAIO:

» Dalle ore 09:00 alle ore 10:30: ritrovo al Binario 9/10 della Stazione Termini.

» Ore 11:00: ci si sposta per fare un mini giro per ammirare qualche tipico monumento della capitale.

» Ore 13:00: pranzo al locale stabilito (spesa prevista euro 15 a persona), seguito dal primo quiz.

» Ore 14:30: Mini Torneo di Quidditch e gara al miglior travestimento di Carnevale, con relative premiazioni.

» Ore 16:30: Prosecuzione del giro della capitale e ritorno alla Stazione Termini a secondo delle personali necessita.

» Ore 19:00: ci si dirige al locale o pub per la cena.

IL PROGRAMMA DEL GIORNO 22 FEBBRAIO:

» Dalle ore 10:30 alle ore 11:30 al Binario 9/10 della Stazione Termini.

» Ore 12:30: arrivo al locale per il pranzo e test.

» Dalle ore 14:00 in poi: Mini Torneo Tre Maghi e gioco del Mimo in luogo da stabilire.

» Ore 16:00: Rientro in Stazione e chiusura del Raduno.

Ulteriori dettagli sui luoghi che si visiteranno e i vari locali verranno forniti via pm alle persone che parteciperanno

Gli organizzatori specificano inoltre che tale programma con relativi orari è da ritenere indicativo, in quanto potrebbero subite variazioni, anche nel corso delle giornate stesse a seconda delle vostre personali necessità e/o imprevisti (ad esempio gli arrivi/partenze e il tempo meteorologico). Sul forum del Raduno sarà è possibile indicare  particolari necessità per consentire un aggiustamento organizzativo.

Le spese per il pranzo e la cena e per gli eventuali spostamenti con mezzi pubblici per la città, sono a carico esclusivamente del partecipante.

E' gradito costume potteriano o a tema Carnevalesco.

Tutti i potteriani che vorranno avere più informazioni riguardo al raduno, o dare la propria adesione potranno farlo tranquillamente sul forum creato appositamente per questo evento: www.radunihp.forumup.it