Uno dei motivi del grande successo per un film che dipinge le gesta di una bambola assassina è da cercarsi nell’attore che dona la voce al pupazzo. In questo caso la serie (giunta ormai al quarto episodio) di Child’s Play è stata fortunatissima nel trovare in Brad Dourif e Jennifer Tilly due interpreti d’eccezione per, rispettivamente, Chucky e la sua stupenda moglie, Tiffany.

Ora che questa coppia, come ogni unione che si rispetti, ha generato un figlio bisogna assolutamente trovare un attore capace di donargli la voce. Don Mancini sta girando in Romania proprio Seed of Chucky (sua anche la sceneggiatura) e ha contattato Billy Boyd (Pipino nella recente trilogia de Il Signore degli Anelli) che ha acconsentito a donare la sua voce per la progenie maledetta dei due bambolotti più cattivi della storia del cinema.

In Italia difficilmente potremo assaporare il film in versione originale quando uscirà nelle sale, ma chiunque potrà levarsi la curiosità grazie all’immancabile dvd con traccia audio inglese.