Danny Huston, attore che il pubblico italiano ha visto in questi giorni sul grande schermo nella parte di William Stryker in X-Men Origini: Wolverine, è entrato a far parte del cast di Scontro di Titani, annunciato remake del classico del 1981 diretto da Desmond Davis.
L'attore e regista, figlio del premio oscar John Huston, interpreterà Poseidone.
Nel film, atteso per marzo 2010, Louis Leterrier ripropone per la Warner Bros., il mito di Perseo, figlio di Zeus e dalla mortale Danea, e di Andromeda.
Danae era l'unica figlia di Acrisio, re di Argo. L'uomo preoccupato dal fatto di non avere discendenti maschi a cui trasmettere il titolo di sovrano interpellò un oracolo nella speranza che questi potesse predirre il suo futuro.
Acrisio scoprì così che Danae era destinata a partorire un figlio maschio che l'avrebbe ucciso.
Terrorizzato, l'uomo rinchiuse la figlia in una torre ben fortificata a guardia della quale pose cani ferocissimi.
Secondo trailer ufficiale di Scontro tra Titani 2
Spettacolari immagini con protagonista Sam Worthington.
Marco Guadalupi, 28/02/2012
Scontro tra titani al cinema
Esce oggi sugli schermi italiani il remake del classico fantasy del 1981
Simona Ricci, 16/04/2010
Clash of the Titans - Scontro tra Titani
Pia Ferrara, 14/04/2010
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID