Chitarre elettriche, una forte sezione ritmica, un montaggio schizzofrenico e la quasi assoluta mancanza di dialoghi. E' così che in poche parole si può riassumere il primo trailer ufficiale di Clash of the Titans il film d'avventura diretto da Louis Leterrier, remake di Scontro di Titani di Desmond Davis.

Sam Worthington è un atletico Perseo, figlio di Zeus nato come un dio ma cresciuto come un uomo, un uomo coraggioso intrappolato in un conflitto molto più grande di  lui.

Quando la sua famiglia viene distrutta da Ade (Ralph Fiennes), Perseo, che non ha più nulla da perdere, si offre volontario per guidare un manipolo di uomini in una pericolosa missione: trovare un modo di fermare il vendicativo dio degli inferi, che sta cercando di sottrarre a Zeus (Liam Neeson) il suo potere, prima che l'Olimpo e il mondo degli uomini si trasformino in un inferno in terra.

Con i suoi compagni, Perseo intraprende un pericoloso viaggio attraverso mondi proibiti e si scontrerà contro demoni spaventori e bestie terribili.

Solo accettando il suo retaggio, Perseo potrà sopravvivere a questa prova, sconfiggere il fato e crearsi un proprio destino.

Secondo trailer ufficiale di Scontro tra Titani 2

Spettacolari immagini con protagonista Sam Worthington.

Marco Guadalupi, 28/02/2012

Scontro tra titani al cinema

Esce oggi sugli schermi italiani il remake del classico fantasy del 1981

Simona Ricci, 16/04/2010