La Rosa Purpurea,  trasmissione di cinema di Radio 24  già nota a molti nostri lettori  per aver ospitato alcuni redattori di FantasyMagazine in occasione di uscite 'Fantastiche', tornerà a occuparsi di Harry Potter sabato 4 luglio alle ore 18.

Metà della puntata, condotta dal giornalista Franco Dassisti, sarà infatti dedicata al sesto film, Il Principe Mezzosangue, che uscirà sugli schermi il 15 prossimo luglio.

Dassisti 'scodellerà', come un esperto pozionista, un calderone fumante in cui saranno miscelate notizie, aspettative,  bilanci e, non da ultimo,  le indiscrezioni 'rubate' ai beta viewer che lunedì hanno assistito a Milano a una premiere organizzata da De Agostini. Il tutto condito, ancora una volta, con un pizzico di FM nella persona di Marina Lenti, che farà un breve intervento in merito.

Per l'occasione la EA Games, società editrice dei videogiochi del maghetto, metterà in palio alcune copie del nuovissimo Principe Mezzosangue: basterà rispondere esattamente ad alcuni quiz tratti da Harry Potter a test, il volumetto ludico di Alphatest scritto appunto da Marina Lenti.

Potete trovare lo specchietto delle frequenze regionali di Radio 24 alla pagina che vi linkiamo a fondo articolo, sotto la voce Risorse in Rete.

L'email per contattare la trasmissione è larosapurpurea@radio24.it.

La trasmissione sarà replicata domenica alle ore 9,00.