Tutti gli appassionati dei giochi Upper Deck e i migliori giocatori si riuniranno a Castel San Pietro Terme, alle porte di Bologna, dove si terranno i Campionati Nazionali di Huntik e World of Warcraft, sia Gioco di Carte Collezionabili che Miniature, il 29 e 30 agosto.

Il Pala RS Congressi, che si trova all’interno degli splendidi stabilimenti termali di Castel San Pietro, poco lontano da Bologna, ospiterà i tre giochi in aree distinte. Gli appassionati italiani di Huntik si ritroveranno insieme per la prima volta e si sfideranno su una missione inedita preparata appositamente per questo evento.

Anche per WoW Miniature sarà il primo Nazionale, e gli scontri che scuoteranno le foglie di Ashenvale rimarranno nella memoria dei contendenti, tanto quanto le sfide all’ultimo sangue di WoW Gioco di Carte Collezionabili, il cui Nazionale è già alla terza edizione. In entrambi i casi, tutti i giocatori che termineranno il torneo nelle prime posizioni potranno partecipare ai Mondiali del proprio gioco, che si terranno a Austin, Texas, dal 9 all’11 ottobre!

I tre tornei Nazionali metteranno in palio premi ricchissimi: computer portatili Dell XPS, PlayStation3, iPod Touch e Shuffle, lettori DVD portatili, e carte, miniature, buste e mazzi! Ma anche i giocatori non qualificati all’evento principale potranno divertirsi con i giochi Upper Deck grazie ai tantissimi tornei che verranno svolti durante l’intero weekend.

Il Pala RS Congressi si trova in Via delle Terme 1010/B a Castel San Pietro Terme (BO). Tutte le informazioni verranno pubblicate su www.duelist.it.

Dove: Castel San Pietro Terme (BO), Pala RS Congressi - Via delle Terme 1010/B

Quando: dal 29 agosto 2009 al 30 agosto 2009