Dopo l'anteprima internazionale al RomaFictionFest, (/notizie/10682) la produzione italiana Sacro Codice fa tappa a Cosenza per un nuovo evento: Into the digital realm - sulle tracce di Hollywood: il cinema Fantasy-Storico nell’era digitale. 

La manifestazione si terrà mercoledì 29 luglio alle ore 18:00 nei locali del Centro Direzionale del BCC Mediocrati (via Alfieri, Rende - Cosenza).

Programma fitto ed allo stesso tempo ricco di spettacolo: proiezione del backstage di alcune scene, del Work In Progress, dello Speciale RomaFictionFest, con interviste e dibattito che chiuderanno l’evento. Saranno presenti in sala il regista del film Jordan River, il supervisore agli effetti visivi Gianfranco Confessore e la scrittrice Michela Albanese, coautrice del soggetto. Come moderatore interverrà il giornalista Federico Bria, mentre per il cast artistico interverranno Adolfo Adamo, Salvatore Audia, Agnes Csipai, Antonello Lombardo, Chiara Pavoni ed Angela Vecchio.

Annunciata, inoltre, un’ottima occasione artistico-professionale: la riapertura del cast del film per le scene ancora da girarsi, prevista proprio per il 29, che darà la possibilità di farsi interpreti e di calarsi così nelle magiche atmosfere di Sacro Codice. Gli aspiranti interpreti ed attori potranno presentare infatti il proprio curriculum in loco, al termine della serata.