Domenica 21 marzo 2004, dalle ore 10 alle 13.30, il Warner Village di Parco de' Medici di Roma si trasformerà in un happening interamente dedicato a bambini, ragazzi e genitori, che parteciperanno all'anteprima.

Al costo di soli 10 euro tutti gli ospiti, oltre alla visione del film, nelle sale il prossimo 2 aprile, potranno cimentarsi gratuitamente in appassionanti partite di bowling o volare sul ghiaccio della pista di pattinaggio, intrattenersi con il mitico robot Birillo e ricevere i gadget del film.

L'intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto all'Associazione perl'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma al fine di realizzare un progetto di allestimento del circuito di proiezione simultanea di film e programmi televisivi all'interno delle stanze di degenza, in modo da consentire anche ai bambini ricoverati in Ospedale di vivere da protagonisti le emozioni del grande schermo.

L'acquisto dei biglietti in prevendita potrà essere effettuato presso "Il Negozietto" all'interno dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma o la mattina del 21 presso il Warner Village di Parco de' Medici.

L'iniziativa della festa di primavera è un nuovo evento di solidarietà organizzato dall'Associazione Amici del Bambino Gesù a favore dell'Ospedale Pediatrico della Santa Sede.

Informazioni telefoniche al numero 06-68592288.

E in internet sul Portale Sanitario Pediatrico www.ospedalebambinogesu.it e sul sito dell'Associazione Amici dell'Ospedale Bambino Gesù www.amicibambinogesu.org